Io ed ego

fb_like

E’ proprio cosi’… Anche io ho la mia bella ciottolina… La sfida della vita e’ far crescere l’io e non l’ego, i due riflessi personali ma non soggettivi di Paradiso e Inferno. L’ “io” che e’ ultimamente apertura all’Altro e all’altro, e l’ “ego” che e’ ultimamente ripiegamento su se stessi. (In questo senso si puo’ intuire come Paradiso e Inferno siano realta’ gia’ presenti ora.) Una bella battaglia. Da vincere pero’! : )

[Il titolo originale dell’immagine era “Facebook ergo sum”… : )]

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

